Come costruire un box doccia con piastrelle

by Harris



La scelta di costruire e piastrelle vostra cabina doccia in casa non solo di risparmiare spazio nel vostro bagno, ma anche di risparmiare denaro per assumere un imprenditore per un compito anche un principiante può completare. Posa delle piastrelle nel box doccia è il passo più importante, come le piastrelle farà la custodia impermeabile. Senza questa barriera, il substrato sottostante dovrebbe essere sostituito continuamente a causa dell'umidità e muffa accumulo.

Istruzione

1 Misurare la lunghezza e la larghezza di una parete vi verrà piastrellatura con un nastro di misurazione. Moltiplicare questi due numeri e si avrà la zona di questo pannello. Ripetere questo con ciascuna parete, così come il pavimento e soffitto. Aggiungere tutti i settori e si avrà la superficie totale che si deve coprire.

2 Snap una linea di gesso su tutta la larghezza di un muro, utilizzando il livello per assicurare che è a livello con il pavimento. Snap una linea di gesso intersecante, tutta la lunghezza della parete, utilizzando un T-quadrato per assicurarsi che sia perpendicolare sia pavimento e l'altra linea di gesso. Ripetere su ogni pannello del box doccia. Queste linee di gesso si intersecano serviranno come guida per la prima tessera di posare.

3 Mescolare la malta thinset secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Mescolare la quantità di malta thinset Solo come è possibile utilizzare in una mezz'ora, in quanto diventa fragile se si asciuga.

4 Stendere uno strato uniforme di malta thinset, utilizzando il bordo liscio della spatola e con le linee di gesso si intersecano come guida. Andare oltre la malta diffusione ancora una volta con il bordo dentellato della spatola. Ciò creerà scanalature nel mortaio che aiuteranno la piastrella aderire alla parete mediante aspirazione.

5 Posare la prima piastrella all'intersezione delle linee di gesso. Applicare una pressione con entrambe le mani, con un leggero wiggle per contribuire ad alleviare le eventuali bolle d'aria nel mortaio.

6 Aggiungere distanziatori piastrella plastica su ciascun lato della piastrella. Continuare stesura di malta e la posa di piastrelle fino a raggiungere il bordo del muro o un dispositivo. In entrambi i casi, la piastrella tagliato per adattarsi.

7 Fare tagli rettilinei per adattare la piastrella contro i bordi, con una piastrella bagnata sega. Segnare la piastrella, con un regolo e pastello a cera. Allineare il segno sulla piastrella con il segno sul carrello della piastrella bagnato sega. Lentamente e con attenzione alimentare la piastrella nella lama rotante, assicurandosi di non applicare troppa pressione, in quanto ciò potrebbe portare ad una rottura nella piastrella.

8 Fare tagli curvi per adattarsi intorno infissi, utilizzando una punta per tracciare piastrella e pinze piastrelle. Segnare la curva sulla superficie della piastrella con un pastello a cera. Utilizzare la tessera punta per tracciare per incidere un solco nella faccia piastrella dove hai segnato esso. Questo solco servirà come guida per i tronchesi piastrelle. Utilizzare i pinze piastrelle con attenzione bit nip della piastrella di distanza, fino a quando tutto ciò che rimane è la curva che avete disegnato.

Malta 9 Diffusione negli spazi rimanenti e impostare le piastrelle tagliate. Lasciare che la malta a secco secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Rimuovere distanziatori per piastrelle in plastica da tra le piastrelle.

10 Mescolare lo stucco secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Utilizzare una spatola di gomma per diffondere la malta negli spazi tra le piastrelle. Eliminare eccesso di stucco, con un panno umido. Lasciare che la malta per curare secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Un tempo tipico di asciugatura è ovunque tra 12 e 36 ore.

11 Rimuovere qualsiasi foschia che potrebbe essere stato lasciato sul viso di piastrelle, con un panno umido in un movimento circolare.

12 Caricare la pistola calafataggio con mastice e la linea ogni cucitura del box doccia, oltre che attorno ad ogni apparecchio. È importante fare una perfetta tenuta come ciò manterrà il substrato sottostante dalla muffa. Lasciare che il mastice si asciughi.




Commenti

dirci a cosa stai pensando, ci piacerebbe sentire i vostri pareri!





Related Articles

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Come sapere se la vostra pagina Facebook è stato hackerato
Attualmente, Facebook è il secondo sito più importante su Internet. Come tale, è un obiettivo primario per gli hacker. I conti di Facebook di vittime ignare vengono regolarmente violati, di solito da utilizzare per truffe e pubblicità phishing. Se pe
Come Peel un uovo sodo in 10 secondi
Gli esseri umani sono stati peeling uova per millenni, ma la maggior parte delle persone ancora lo fanno più o meno allo stesso modo vecchio: per cracking intorno ai lati, quindi peeling piccoli pezzi di guscio intorno alla metà. Per quelli di voi ch
Come fare un Sash per un abito
Una fascia in tessuto può cambiare l'intero aspetto di un abito. Un'ampia fascia di tessuto floreale diventa un abito bianco o pastello semplice in un abito primaverile dolce. Per un look elegante, abbinare il tessuto del telaio al tessuto vestito e
Come decorare la vostra aula con un tema fiaba
Cavalieri, principesse, castelli e creature stravaganti sono tutti elementi che si trovano in certe fiabe. Questi elementi e personaggi sono naturalmente intrigante per i bambini. Le fiabe possono inoltre presenti lezioni di vita in un formato accatt
Cosa mangiare con Barbecue Pollo
Pollo alla griglia offre un modo economico per intrattenere gli amici o per cucinare un pasto per la tua famiglia. Molte persone, come brace pollo perché è così versatile. Coppia con una salsa di aceto, salsa di pomodoro o una salsa teriyaki e provar
Come far crescere petunie in contenitori
Considerato annuali, petunie crescono bene nel terreno e in contenitori. Centinaia di varietà petunia sono disponibili per il giardiniere di casa, con diversi colori del rosa, viola e rosso bianco che completano il loro fogliame verde chiaro. Propaga
Come fare ornamenti uccelli
Gli amanti degli uccelli apprezzano ornamenti fatti a mano a forma di uccelli. Ornamenti morbido feltro sono aggiunte colorate per un albero di Natale, corona o mostra stagionali. Ornamenti Dove aggiungono un tocco romantico di una doccia da sposa o
Come coprire un-Ring Three Binder
Se si dispone di un sacco di noioso raccoglitori a tre anelli, è possibile coprire con i vari pezzi di tessuto per decorarle e distinguerli. Ci sono diversi modi si può coprire un raccoglitore con tessuto. Uno dei modi è quello di cucire i bordi del